News

03/05/2020 - Kintsugi - Cambiamento è opportunità


L’arte di abbracciare il danno, di non vergognarsi delle ferite, è la delicata lezione simbolica suggerita dall’antica arte giapponese del “Kintsugi” che facciamo nostra, promuovendo l’omonimo progetto.
Accompagnia anche tu, ragazzi e ragazze, bambine, bambini, le loro famiglie ospiti dei servizi di tutela, nel loro ricomporsi e riorientarsi, facendo loro sperimentare la possibilità di essere ancora più pregiat*, proprio grazie alle loro cicatrici.
Aiutali  sostenendo 
un percorso che ha bisogno di tempo e pazienza, che utilizza alcune tecniche di cura: attività nella natura, uscite in piccoli gruppi, arteterapia, psicomotricità, progetti specifici che li portano ad utilizzare le energie e risorse di cui sono ricchi.

Diffondi il nostro appello
Utilizza l’opportunità del 5x1000, a te non costa nulla ma il suo valore è inestimabile. 
01738900164

E' facile, basta inserire la nostra partita IVA 01738900164 unita alla tua firma nella tua dichiarazione dei redditi, nella pagina dedicata alla scelta per la destinazione del 5permille alla voce “Enti del volontariato (Onlus, associazioni di promozione sociale iscritte nei registri nazionali, regionali e provinciali, associazioni e fondazioni riconosciute)”. 

Per chi non ha obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi, basterà consegnare a una banca o a un ufficio postale la scheda integrativa per il 5xmille - contenuta nel CU - in busta chiusa su cui apporre la scritta "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE DELL'IRPEF", con indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente e l'anno cui la certificazione si riferisce. 
 
                       Ogni anno con i nostri progetti, cresce l’impegno, si raggiungono i risultati.
RICORDA  01738900164