Archivio News

16/05/2014 - MUSICAL A ZANICA

Segnaliamo questo spettacolo che si svolgerà a Zanica nei giorni 16 e 17 maggio e che vede coinvolti gli amici dell'Associazione Ceralacca.


Eccoci alla terza produzione firmata Sara Battisti… “ Sisters & Brothers” tratto dal film Sister Act: un musical esplosivo, divertente e colorato.
Si pone l’accento sulla gioia e serenità che porta l’unione sul palco di persone di ogni età, abilità e livello artistico sia amatoriale che professionale. Il pubblico che ci segue nota questa differenza.
Il metodo Sara Battisti valorizza l’individuo col format “ Quando l’arte crea un posto speciale per tutti ”.
L’inserimento della disabilità è una scelta precisa fatta in quest’ottica.
Il canto, la danza, la recitazione aiutano ad esprimere le proprie emozioni e la propria personalità: una necessità pressante per bimbi, ragazzi e adulti rispetto al tempo storico in cui viviamo dove la società pare volerci tutti uguali, quieti, troppo di corsa ed efficienti.
Quest’anno una parte del ricavato andrà alla Onlus Ceralacca che propone progetti artistici, sportivi e di sollievo per soggetti diversamente abili e per le loro famiglie: un modo per tenere il filo della solidarietà…con il poco condiviso si può fare tanto.
Sara Battisti, i suoi allievi, Ceralacca, i New Sunrise e gli artisti partecipanti…VI ASPETTANO NUMEROSI!!!